Chi siamo

MATLING S.r.l è una società commerciale operante nel settore della componentistica e delle macchine per l'industria chimica, farmaceutica e alimentare.

Nata dall’esperienza trentennale nella progettazione, costruzione e commercializzazione di macchine e componenti per l’industria di processo delle polveri e dei prodotti granulari, la MATLING ha subito conquistato la fiducia di importanti aziende che a lei si sono rivolte come esclusivo canale di distribuzione o di approvvigionamento.

Oggi MATLING è una realtà dinamica in forte sviluppo che ha come obiettivo la soluzione dei problemi di movimentazione e processo mediante lo studio e la proposta di sistemi, anche su misura, basati su tecnologie di grande qualità ed efficacia

Il deciso orientamento alla soddisfazione del cliente porta MATLING a ricercare continuamente nuovi prodotti e tecnologie che possano migliorare il lavoro e i processi industriali.

I prodotti trattati provengono in larga misura da affermate aziende estere, leader nel loro settore, che hanno scelto MATLING per la distribuzione in Italia.