SADE SP - SELEZIONE AL 100% DEL PESO DI TUTTE LE CAPSULE, TUTTE LE COMPRESSE, TUTTI I FORMATI

Fabbricate in Inghilterra, le selezionatrici SADE SP sono usate nell'industria farmaceutica, a livello mondiale, da oltre 4 decenni. Gestiscono sia compresse che capsule (rigide o molli) di qualsiasi forma e dimensione tra 20 mg e 2 g, senza richiedere la sostituzione di alcun componente. Pesano ogni pezzo singolarmente in velocità e con elevata precisione (anche ± 0,5 mg), soddisfando i requisiti di R&D, produzione e salvaguardia dei lotti.

Una volta caricato in una tramoggia, il prodotto viene automaticamente dosato nel sistema di selezione, pesato e smistato in canali di accettazione e scarto. L’utente può facilmente impostare criteri di selezione (per es. scartare tutte le compresse con peso < o > del 5%) e lasciar lavorare la macchina a lungo ed in completa autonomia, dedicandosi ad altre attività. Gli elevati standard di qualità, così importanti nella produzione conto terzi e per il rispetto dei requisiti FDA, saranno mantenuti nel tempo.

Le selezionatrici sono compatte e dotate di ruote retraibili per poter essere facilmente movimentate ovunque occorra il loro utilizzo. Semplici da smontare senza l’ausilio di attrezzi, le parti in acciaio 316L possono essere pulite con facilità. Inoltre, le selezionatrici SADE SP sono facilmente installabili in ambienti di contenimento. 

CI Precision è un’azienda dedicata esclusivamente alla selezione ponderale e costruisce le sue proprie teste di pesatura assicurando così tempi di manutenzione rapidi.

R&D – Sviluppo formulazione e Test Clinici (I-IV)

Le selezionatrici da banco CI Precision sono ideali per i laboratori e possono essere integrate con una tramoggia opzionale. Piccole e versatili, possono pesare l’intero batch in poco tempo, risparmiando ore di lavoro ad un tecnico e fornendo la stampa di un rapporto validato.

Produzione:

Possono pesare interi lotti, fino a 500.000 pezzi al giorno - importante per farmaci di elevato valore.

Salvataggio Lotti:

Quando un’eccessiva varianza del peso emerge da un controllo qualità, normalmente l’intero lotto è scartato. Ciò può essere evitato con una SADE SP che pesa e smista ogni singolo pezzo in base al peso. Buona parte del batch sarà così recuperata evitando la necessità di riciclaggio con notevoli risparmi.  

Servizio di Noleggio:

CI Precision offre un Servizio di noleggio rapido per necessità di utilizzo immediato, occasione perfetta anche per provare prima di acquistare, per scoprire l'efficacia e facilità d'uso di queste macchine.